NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta le condizioni di utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo

Sponsor

Roberto Mancini ambasciatore Richard Mille

richard-mille-logo

richard-mille01 La passione di Roberto Mancini per gli orologi ha trovato la sua naturale consacrazione nella collaborazione con il prestigioso marchio svizzero Richard Mille di cui è diventato Ambasciatore. E' nato così l'RM 11-01 "Roberto Mancini", studiato e sviluppato in collaborazione con lo stesso Mancini, tenendo conto delle esigenze di un allenatore durante i 90 minuti di tensione a bordo campo nel corso di una partita di calcio.

   richard-mille03 Dotato del calibro meccanico a carica automatica RMAC1, questo sofisticato strumento offre un cronografo flyback ed un indicatore diviso nei periodi di gioco che mostra il tempo sulla base dei 45 minuti e con intervallo di 15 minuti: una cosa unica nel campo dell'orologeria.

 richard-mille02Superata tale soglia temporale, l'RM 11-01 inizia la misurazione del recupero fino a 15 minuti. Premendo il pulsante a ore 4, la funzione flyback consente di azzerare e, istantaneamente, riprendere con la misurazione del secondo tempo. Per Roberto Mancini questo orologio ultra-tecnico è lo strumento ideale per seguire dalla panchina la sua squadra e adottare, di volta in volta, la strategia migliore per vincere le partite.

home


©robertomancini.com